
GAYDORADO, IL NUOVO GIOCO DI RUOLO GAY-FRIENDLY ARRIVA SU IOS E ANDROID
- 16 febbraio 2018
- 0 comments
- CoolRedazione
- Posted in Trendy Trash
- 0
Sviluppato da Cocobear, in arrivo su Google Play e App Store. La prima app LGBT che unisce meccaniche social e gaming.
Novità legate alle app in arrivo per la comunità LGBT. Con molta probabilità si tratterà di una delle applicazioni più importanti, disponibile ora per dispositivi iOS e Android, che nessuno aveva mai eguagliato. Un mix esplosivo che lega, in un unico gioco, tematiche diverse: meccaniche social, azioni di combattimento, dress-up e dating-sim. E poi ancora la possibilità di creare una storia in single-player con trame ed epiloghi multipli con la possibilità di sfidare altri giocatori tramite le funzioni online.
Stiamo parlando di Gaydorado, il gioco di ruolo gay-friendly sviluppato da Cocobear, che sposa la causa ”rainbow”.
La personalizzazione
Le caratteristiche di Gaydorado non si esauriscono con quelle elencate. Ogni utente può personalizzare il proprio personaggio, scegliendo il tipo di corporatura e abbigliamento che preferisce. Il personaggio può poi interagire con altri utenti tramite lobby di chat pubbliche e private, con personaggi che non giocano, per avere con loro incontri e flirt. Inoltre, come dicevamo, a disposizione una trama del gioco che può essere divisa in capitoli. Per sboccare i capitoli successivi è necessario, come succede nei migliori giochi di ruolo, accettare delle sfide, affrontare dei duelli e superarli.
Gli eventi speciali
Altre novità, secondo il team di sviluppatori, dovrebbero essere in arrivo prossimamente. Tra queste, l’inserimento di alcuni eventi speciali, come il matrimonio fra i propri avatar virtuali e l’arrivo per l’Australia Gay Carnival di Sydney (dal 16 febbraio al 4 marzo), di eventi in-game, durante i quali saranno distribuiti degli elementi di personalizzazione a tema.